Linked to page: Home Alt text

Per Informazioni ed emergenze:

Andrea Lagasio: +39 388 1245146

Luca Lagasio: +39 388 1245147

Allestimento di camere ardenti in casa di cura a Savona

Nel caso in cui il lutto avvenga presso una casa di cura, è la struttura stessa a incaricarsi della documentazione burocratica che attesti il decesso e a provvedere a una prima sistemazione della salma a scopo igienico sanitario. Compito della famiglia che ha subito il lutto contattare l’impresa funebre.


Rivolgendoti a Onoranze Funebri La Savonese avrai la possibilità di accelerare e semplificare le procedure necessarie per le inumazioni o tumulazioni, poiché lo staff esperto dell'impresa di Savona si incaricherà personalmente della documentazione necessaria, sia per il trasporto del defunto che per l'organizzazione dell'intero servizio funebre. L'agenzia, attiva nell'intera provincia di Savona, è reperibile 24 ore su 24 in caso di lutto in casa di cura, ospedale, abitazione o altri luoghi.

Contatti

La composizione e vestizione

  • Approfondisci

    Dopo che il personale della casa di cura avrà provveduto alla sistemazione igienico-sanitaria della salma, lo staff incaricato di Onoranze Funebri La Savonese potrà procedere alla composizione e vestizione in vista del servizio funebre. Operatori altamente qualificati valuteranno gli interventi necessari per assicurare il massimo decoro, ricorrendo eventualmente a interventi di tanatoestetica.

La camera ardente

  • Approfondisci

    Se la casa di cura in cui si è verificato il lutto dispone di un locale adatto, è possibile allestire la camera ardente direttamente in all’interno della struttura stessa, nel caso in cui i familiari decidano in tal senso. In seguito verranno avviate le procedure necessarie per il sistema di sepoltura scelto (inumazioni, tumulazioni o cremazioni).

Affidati ai professionisti dell'agenzia di Savona in caso di lutto in casa di cura

Vai ai contatti
Share by: